Venerdì 15 Dicembre ore 20:30

Cara Amica, Caro Amico, anche quest’anno, con l’aiuto di tanti amici e collaboratori, abbiamo organizzato il Festival del Cuore, per finanziare iniziative e progetti di soliderietà. Il Festival, giunto ormai alla nona edizione, si è affermato come evento Charity di eccellenza, un media-event che si propone di educare a trasformare un gesto solidale in cultura della solidarietà, grazie alla crescente partecipazione del pubblico e ai risultati ottenuti in termini di raccolta fondi che hanno superato i trecentomila euro.

Tanti gli artisti e i personaggi che hanno aderito alle passate edizioni tra i più noti ricordiamo: Pino Insegno, I Cugini di Campagna, Stefano D’Orazio dei Pooh, Paolo Brosio, Sabina Stilo, l’ex Miss Italia Tania Zamparo, Antonio Giuliani, Luciano Spalletti e numerose personalità istituzionali.

file_downloadBrouchure del Festival

I PROGETTI

CON IL NOSTRO SOSTEGNO:

Quest’anno il Festival del Cuore avrà luogo
Venerdì 15 Dicembre alle ore 20.30
presso la suggestiva location

"The Church Palace"

a Roma in Via Aurelia, 481.

La “Cena di Gala Spettacolo” per 250 invitati, alla presenza dell’ambasciatore del tennis italiano nel mondo Nicola Pietrangeli, vedrà la partecipazione di molti personaggi che saranno coinvolti nei vari momenti della serata.

favoriteQuota Sostenitore Ufficiale favoriteSingole Cene

 

Richiedi informazioni

 

 

Iscriviti alla Newsletter